QHYCCD

Blocco QHY183C durante il download fotogrammi... Posso avere assistenza prego!

Stef

Buongiorno, Nessuno mi sta aiutando, ho scritto molte volte sul forum e aperto 2 tiket per assistenza ma nessuno mi aiuta.... Ho bisogno gentilmente del Vostro aiuto, Utilizzo da mesi questa camera senza risultato, la camera e' praticamente inutilizzabile cosi', questa camera costa quasi 1000 euro ed e' veramente spiacevole non ricevere alcun tipo di assistenza...
Utilizzando Sharpcap con gli ultimi driver nativi QHY e sdk, la camera lavora bene durante i primi fotogrammi per poi bloccarsi in download. Sono costretto continuamente a chiudere il programma di acquisizione, scollegare la camera da usb e staccare alimentazione per fare in modo che venga di nuovo riconosciuta dal programma. Ho provato veramente di tutto, dal traffico usb e molte altre configurazioni, per cercare un rimedio ma nulla ha risolto.
Mi chiedevo se gentilmente qualche tecnico potesse effettuare un test da remoto per capire se si tratta di un problema hardware o se la camera ha bisogno di un aggiornamento firmware. Vedo che tanti usano questa camera con sharpcap senza problemi e sono veramente a terra.
Utilizzo un Notebook Lenovo t440p, processore I4300M, 16gb RAM,USB3, SSD 500gb con 380GB disponibili e Win10PRO.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi a capire cosa succede alla mia camera.
« Last Edit: October 08, 2020, 07:20:02 AM by Stef »

Hi,
    Please open device manager firstly,and check if device list will refresh.
    If device list has refresh issue,this is because of hardware,you can change different USB cables USB ports to try it.Also you can try use connect via HUB to try.
    And if this also has no help,we can do remote control,my email is qxx@qhyccd.com.
Best Regards,
QinXiaoXu